Il musical vi chiama. Anche a Scandicci

Ho scoperto da poco tempo che Scandicci ha una scuola di musical e sono contenta di dedicarle questo post. E’ la OffMusical, associazione senza fini di lucro la cui attività teatrale è incentrata sulla convergenza di tre arti espressive: recitazione, danza e canto. Un’agenzia, oltre che creativa, formativa. La OffMusical aspira infatti a presentare

la scuola come soggetto di promozione culturale e come canale di aggregazione sociale e di conseguenza di farla vivere come spazio di proposte ed iniziative di ampio respiro che possano coinvolgere e riguardare tutto il territorio del Comune di Scandicci e delle zone limitrofe.

Sono previsti corsi di teatro e musical e attività per i più piccoli, che inizieranno il 1° ottobre, mentre il 30 settembre ci sarà una riunione con insegnanti e allievi, nella quale sarà illustrato il progetto (la sede è il teatro Aurora di Scandicci, via San Bartolo in Tuto,1).

Nel frattempo, gli aspiranti attori/cantanti/ballerini sono esortati a partecipare all’audizione in vista delle prossime produzioni. Il casting si terrà il 23 settembre dalle ore 11 presso il teatro Aurora (leggi il testo del casting).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: