Feste di fine estate. Della serie: cerchiamo di prenderla bene

Per quanto sia paradossale festeggiare la fine della bella stagione, Scandicci offre due appuntamenti per questa stramba festività.

Iniziamo con il circolo Arci di Vingone (via Roma, 166) che domani alle ore 20:30 organizza una cena di fine estate a base di pesce. Sabato 20 settembre alle ore 21 sempre presso il Circolo Arci di Vingone si terrà il concerto de “Le sensazioni forti“, cover band di Vasco Rossi. Dalle ore 20 “spaghetti, crostini e…” (come si legge sul sito dell’Arci). Buffet? Cena? Non è dato saperlo.

L’altra iniziativa invece è promossa da Scandicci Cultura. Si tratta di una “visita musicale” nel parco di Poggio Valicaia: una passeggiata tra natura e opere d’arte contemporanea, accompagnati dalla musica dei Bizantina (qui su MySpace)e della Filarmonica Bellini, con rinfresco finale. Durante l’incontro saranno presentati i corsi organizzati dall’associazione Il Labirinto, che partiranno ad ottobre. L’appuntamento è fissato alle 15:30 all’ingresso del parco domenica 21 settembre. Per saperne di più vai sul sito del Comune.

Felice fine estate a tutti. Sigh.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: